SCOPRI CON UN SEMPLICE TEST DI PRIMA ISTANZA SE SOFFRI DI INTOLLERANZE ALIMENTARI

Test rapido, indolore, non invasivo, facilissimo da usare.

Il Creavu Test è l’apparecchiatura automatica per l’esecuzione dei test di prima istanza delle intolleranze alimentari e-o Fiori di Bach. È un test bio funzionale, veloce, indolore, non invasivo e facilissimo da usare.

L’apparecchio utilizza tecniche di derivazione elettroregolatoria e di resistività cutanea da uno specifico punto agopunturale periferico (detto angolo ungueale radiale) del lato interno del dito indice, dal quale parte il meridiano che arriva alla mucosa dell’intestino crasso.


Il presupposto teorico fondamentale del Creavu Test è che sia possibile leggere i potenziali elettrici, tissutali e distrettuali e ciò determina, grazie alla variazione di questi potenziali e alla rapidità di trasmissione dello stimolo elettrico, il corretto funzionamento metabolico dei distretti interessati.
L’organismo diventa quindi un circuito attraverso il quale vengono fatte passare deboli correnti (0,1 V, 7-15 uA, 7-10 Hr) che sono messe in relazione alla frequenze degli alimenti già memorizzati, contenute in un microprocessore. Il meridiano posto sul punto ungueale mette in relazione le frequenze memorizzate dei prodotti, con la mucosa intestinale che darà una risposta quantificata; il software, rielaborando la risposta e inviando al computer i dati in 3 minuti circa, metterà in evidenza le eventuali intolleranze.

creavutest
finder
Sull'autore